Effetto Sfoglia Pagina

LA PIRA

Benvenuto sul sito del circolo ACLI "La Pira"

La Partita del Cuore (Palermo 24/04/2010)

PARTITA DEL CUORE


Sabato 24 aprile alle ore 10,30 al PalaCus di Palermo in Via Altofonte, 80 si giocherà la partita di basket tra la Nazionale Basket Magistrati e la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Palermo. L’incontro è organizzato dalla Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Palermo con il patrocinio dell’Università degli Studi di Palermo, dalla Regione Siciliana, dalla Provincia Regionale di Palermo, dal Comune di Palermo e dal CONI Sicilia e sponsorizzato dal Circolo ACLI “La Pira” di Palermo.
L’incasso della partita sarà destinato all’acquisto di carrozzine per la pratica del basket per disabili e poter organizzare una squadra di basket per disabili in quanto, attualmente in tutta la provincia di Palermo, non sono disponibili questi mezzi a chi pur avendo disabilità motorie vuole praticare il basket.
Il Circolo ACLI “La Pira” invita tutti a partecipare per vivere una giornata all’insegna del vero significato dello sport che è quello di unire e di promuovere la solidarietà nei confronti di chi ha più bisogno abbattendo le diseguaglianze e gli egoismi.

Confidando nella Vostra sensibilità.

Palermo 22 aprile 2010
Il Presidente
Gianfranco Marotta